LINEA DI CONFINE. ALLE 19.00, LUCA HETTNER E LA SUA MODA CHE E’ CULTURA ED ESPRESSIONE DEL CARATTERE

0
245

È la storia di Luca Hettner, quella che racconteremo nella puntata di questa settimana di Linea di Confine Personaggi e Storie il programma di Teleischia condotto da Anna Lamonaca.

L’ ischitano Luca Hettner è fashion ed interior designer, event planner, lavora con passione e professionalità trasmettendo la sua arte in ogni creazione.

Luca cresce in un ambiente familiare dove il design si è sempre respirato e vissuto: il nonno paterno Roland, noto pittore secessionista tedesco, allievo di Otto Dix, il padre Floriano, architetto cosmopolita e, soprattutto, la nonna Marfried, che nel suo salotto ischitano tra gli anni ’50 e ’80 ospita artisti ed intellettuali mitteleuropei. Fin da piccolo ha sempre avuto le idee ben chiare su quello che avrebbe voluto fare da grande: il fashion designer. Dopo l’esperienza alla Maison Ferré ha deciso di lanciarsi nel Fashion system e di iniziare a produrre le sue collezioni.  Il suo background familiare affiancato ai suoi studi e al suo percorso professionale hanno permesso di spingersi oltre la moda ed inserirsi nel settore degli eventi a Dubai e dell’interior design. Personalità eclettica e versatile trova spunti in ogni dove e trasforma tutto quello che tocca in arte pura.  Insieme a lui andremo a ripercorrere la storia della moda, del design e dell’affascinate mondo orientale.

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.