È la storia del progetto “Tombolata solidale” della Catena Alimentare, quella che racconteremo nella puntata di questa settimana di Linea di Confine Personaggi e Storie, il programma di Teleischia condotto da Anna Lamonaca.
Insieme ai volontari ripercorreremo gli obiettivi dell’Associazione, gli scopi, il ricordo indelebile di Nunzia all’interno del progetto realizzato nella nuova sede, in un’atmosfera carica di allegria, intere famiglie, gruppi di amici,riuniti intorno ad un grande tavolo grazie al classico gioco della tombola con uno scopo solidale, fare beneficenza e stare insieme, divertirsi qualche ora, unendo divertimento e genererosità creando un momento indimenticabile nel cuore del Natale.
La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web.
Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8