Il Movimento Libertà e Democrazia per Ischia, visto il clima non troppo sereno verso alcuni rappresentanti, informa che tutti iscritti saranno sotto tutela.
Il presidente Aldo Saverio Presutti scrive: “In caso che qualcuno venga anche solo minimamente avvicinato o minacciato, è invitato a contattarmi telefonicamente per un incontro in albergo con il legale del movimento, per prendere immediatamente i provvedimenti del caso. Ovviamente la persona minacciata, resterà anonima per una tutela della sua sicurezza. Il movimento possiede una convenzione con la polizia di stato per indagini su persone e politici sospetti sul territorio.
Desidero ricordare, che il movimento e munito di avvocati civilisti e penalisti, di consulenti del lavoro, sindacati, commercialisti, ed esperti in problemi di politiche sociali.
Ogni iscritto,dopo aver versato la quota annuale, potrà godere di tutti questi servizi e può ritenersi protetto per qualsiasi problema nell’ambito del lavoro, sociale, politico, salute e sicurezza.
Ricordo il mio numero di telefono, 3473383051″.
Ecco quanto chiarisce Aldo Presutti, Presidente Libertà e Democrazia x Ischia.