L’EURODEPUTATO GIOSI FERRANDINO ESPRIME FELICITAZIONI AL SINDACO DI LACCO AMENO, GIACOMO PASCALE PER L’ESITO POSITIVO DEL PROCESSO”

0
73

L’eurodeputato Giosi Ferrandino ha commentato la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Giacomo Pascale:
“la fiducia che un uomo delle istituzioni, qual è un sindaco, deve riporre nella magistratura, che è una parte dei quella istituzione che serviamo, lo Stato Italiano, è una prova dura da superare. Solo chi attraversa l’attesa del pronuncia della sentenza di assoluzione può capire cosa si prova. Gli anni di processo, di esposizione mediatica, di umiliazione e aggressione mediatica, come nel mio caso, non passano via. Ti segnano per la vita e ti lasciano cicatrici profonde. Ti esprimo le mie felicitazioni – scrive Giosi ferrandino rivolgendosi a Pascale – per aver superato, insieme con tutti gli altri imputati di questo gravoso impegno giudiziario, la prova con la formula piena. Una soddisfazione che ci fa credere nelle istituzioni e ci spinge a dare il nostro meglio negli impegni che il popolo ci ha affidato.
Amministra bene la tua Lacco Ameno. E conta sul mio supporto istituzionale per le richieste della nostra Lacco ameno alla Comunità Europea.