LEGA PRO. L’EX ISCHIA EVAN CUNZI FIRMA CON IL CATANZARO

L’Ex Ischia Evan Cunzi classe ’84 nativo di Napoli ha firmato con il Catanzaro. Cunzi fu certamente tra i protagonisti dell’Ischia di Campilongo che vinse il campionato di serie D e lo scudetto dilettanti stagione 2012-13. Nella stagione successiva contribuì a conquistare la Lega Pro Unica.  L’attaccante è reduce da una stagione con la maglia della Paganese con la quale ha siglato 5 reti in 33 presenze.

Ecco il comunicato ufficiale del Catanzaro:

La società Catanzaro Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Evangelista Cunzi.

Per il 32enne napoletano, lo scorso anno nelle file della Paganese (33 presenze e 5 marcature) si tratta di un ritorno in giallorosso, dopo l’esperienza in inizio di carriera nel campionato 2003/2004 culminato con la promozione in serie B, quindi l’esordio nella serie cadetta e una terza stagione in C2 dopo la parentesi di Andria. Cunzi ha vestito anche le maglie di Casertana, Ischia, L’Aquila, Gela e Cassino. L’esterno di attacco si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TIGI 60SEC ORE 20 DEL 03 05 2024

https://youtu.be/OGbPtiWjo_g

TIGI LIS DEL 03 05 2024

https://youtu.be/BpiTFumqDkM

ISCHIA. PARCHEGGIO DELLA SIENA: RICORSO IN CASSAZIONE INAMMISSIBILE, RESTA CONFERMATO IL SEQUESTRO

Un nuovo episodio relativo alla vicenda del parcheggio della...

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...