LEGA PRO. BENEVENTO. ESONERATO BRINI LA SQUADRA ALLA COPPIA LAINDAIDA-CINELLI

Il Benevento calcio ha esonerato Fabio Brini. Da ieri sera il tecnico di Porto Sant’ Elpidio non allenerà più la squadra giallorossa. A determinare questa decisione, oltre alle ultime negative prestazioni della squadra, ha contribuito in maniera notevole l’ ultima sconfitta subita contro il Matera, sabato scorso.

La decisione del presidente Vigorito, in verità poco attesa vista l’imminenza dei play-off, ha lasciato molti tifosi e addetti ai lavori un pò increduli.

Bisognava comunque dare una scossa a tutto l’ambiente, c’era bisogno di un qualcosa di forte, che ieri in tarda serata è avvenuto.

Ecco il comunicato ufficiale ella società giallorossa:

“Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato il sig. Fabio Brini dall’incarico di allenatore della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico di Porto Sant’ Elpidio per la professionalità e l’impegno profusi in giallorosso e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.”

Nel pomeriggio la squadra è stata affidata alla coppia Landaida-Cinelli. 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...