LEGA. CANTALAMESSA NOMINA VITALE PITONE COMMISSARIO DI CASAMICCIOLA

0
90

Nel corso dell’incontro di venerdi pomeriggio ad Ischia, l’onorevole Gianluca cantalamessa – coordinatore regionale della Lega – ha confermato l’incarico di commissario del partito per il comune di casamicciola all’ing.Vitale Pitone.

Voglio ringraziare – sottolinea Pitone in una nota – l’On. Gianluca Cantalamessa per la fiducia accordatami e per aver rinnovato il mio cammino nel Partito come Commissario Lega – Salvini Premier del Comune di Casamicciola Terme. Ho avuto l’Onore di rappresentare dopo le elezioni nazionali, da solo e fino a ieri sull’isola d’Ischia il Partito della Lega-Salvini Premier come Coordinatore del Comune di Casamicciola Terme e delegato Provinciale per il Tesseramento su tutta l’Isola d’Ischia, lavorato fin dall’arrivo del leader e Ministro On. Matteo Salvini e dell’On. Gianluca Cantalamessa sull’Isola d’Ischia ad inizio aprile 2018 e avviando contatti con quest’ultimo e successivamente con il già Coordinatore Provinciale e successivamente con la mia nomina di coordinatore Comunale a Casamicciola Terme avvenuta nel mese di luglio 2018, si è subito iniziato sull’Isola d’Ischia una costante attività con incontri, eventi, iscrizioni, gazebo (su tutto il territorio isolano), articoli giornalistici e interviste televisive per non far mai distogliere l’attenzione della presenza del Partito Lega sul territorio isolano e non, ottenendo un risultato positivo anche in termini di risonanza mediatica, non tralasciando anche le numerose iscrizioni su tutto il Territorio Isolano e con la presenza di manifestazione anche sui due incontri importanti a Napoli fuori la Prefettura, in occasione dell’arrivo del Ministro On. Matteo Salvini e On. Gianluca Cantalamessa e anche a Roma in Piazza del Popolo in occasione della manifestazione Lega-Salvini Premier, per portare la vicinanza e presenza dell’Isola d’Ischia e che ha avuto una importante visione la nostra Isola con la mia presenza e quella dei miei amici con l’esposizione di cartelli con il nome dell’Isola d’Ischia e di Casamicciola Terme con anche una foto con il Sottosegretario al ministro dell’Interno On. Stefano Candiani.
Ieri con la presenza l’Onorevole Gianluca Cantalamessa a Ischia, che ha implementato il Gruppo Lega – Salvini Premier sull’Isola d’Ischia, Comunicato personalmente i Commissari di alcuni comuni isolani confermando me a Casamicciola Terme e poi ha preferito nominare un commissario per l’isola e due sub commissari tutti facente parte della società civile per svolgere il lavoro di organizzazione fino alla fine del commissariamento. Non mi sento più solo e sicuramente da oggi ci sarà una accelerazione di risultati, avendo L’Onorevole Cantalamessa costituito una squadra che fino adora mancava. Un Grande in bocca al lupo ai colleghi nominati.