LACCO AMENO. WC IN SOSTA TRA LE STRISCE BLU, INTERVENGONO GIOVANNI DE SIANO E LEONARDO MENNELLA. INTANTO SI ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE PER MARTEDI…

0
255

A Lacco Ameno si inasprisce la polemica sulla decisione dell’amministrazione comunale di istituire il parcheggio a pagamento con strisce blu all’esterno dell’ospedale Rizzoli.

Stamani all’esterno del muro di cinta dell’ospedale, nello spazio già contrassegnato di blu, ignoti hanno lasciato riversi a terra una serie di WC.

“Vorrei ringraziare l autore di questa opera contemporanea – ha commentato sul proprio profilo facebook il consigliere di maggioranza giovanni de siano –  spero vivamente che il delegato alla nettezza urbana voglia lasciarli in loco , cosicché chi avesse bisogno della struttura sanitaria possa ammirarli a titolo gratuito … evidentemente l artista ritiene che sia meglio che i posti siano occupati dalla sua opera, piuttosto che da chi ne dovesse avere realmente bisogno…”

“Anche per me devono restare – aggiunge l’assessore leonardo mennella – va bene la critica, la protesta, il confronto … ma qui siamo oltre. Vedremo se è possibile individuare il responsabile”.

Intanto una manifestazione di utenti e personale del Rizzoli è stata indetta per martedi mattina, ma il sindaco Pascale ha fatto sapere che sarebbe stato assente perché impegnato fuori dall’isola…

Si attendono conferme