LACCO AMENO. IL SINDACO PASCALE SI SCUSA CON LA LEGA PER L’EPISODIO DI IERI IN PIAZZA SANTA RESTITUTA

0
87

Il sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale, scende in campo con un post facebook relativo alla manifestazione di dissenso avvenuta ieri presso il gazebo della LEGA in piazza Santa Restituta; il gazebo era stato allestito per raccogliere adesioni al partito.

Esprimo la mia e la Nostra solidarietà – scrive Giacomo Pascale – agli amici Vitale Pitone e Agostino Iacono per il deplorevole gesto subito da parte di un cittadino che mi piace pensare non fosse lacchese.

Lacco Ameno RISPETTA le persone e le OPINIONI di tutti non si è mai contraddistinta per atti del genere che con fermezza condanno convinto di interpretare il SENTIMENTO della mia COMUNITÀ.

Resto a disposizione per ospitarVi quando e se decideste di ritornare per svolgere il VS. impegno civico e politico quali attivisti di un movimento e/o partito politico apprezzando Voi giovani per il l’ entusiasmo e la passione di chi non smette di CREDERE ancora in qualcosa … in quanto di buono si può ancora fare  per la Nostra terra e per la Nostra gente … 

In bocca al lupo ragazzi e mi permetto sommessamente di darVi un consiglio : conservate sempre e comunque il Vostro ottimismo poiché i pessimisti nella loro vita realizzano tutto ciò che è direttamente proporzionale al proprio stato d’animo !”