LACCO AMENO. VARULO, DOMENICO SCHIANO: “SONO STATO IMPULSIVO, MA BISOGNA PRESERVARE QUESTO ANGOLO DI PARADISO”

0
187

Domenico Schiano, pescatore e cittadino di Ischia, ha rilasciato una dichiarazione sui social riguardo alla situazione della baia di Varulo. Schiano ha sottolineato di non essere un politico e di non voler mai agire contro lo sviluppo del suo paese per interessi personali.

In un momento di impulsività, Schiano ha realizzato un video sulla baia di Varulo, esprimendo lacrime e rabbia per la situazione attuale. Ha ammesso di essere stato impulsivo, non considerando il futuro potenziale di preservare quell’angolo di paradiso che appartiene agli ischitani e a tutti coloro che amano Ischia.

Schiano ha dichiarato che è necessario essere obiettivi ma anche combattivi, e per questo motivo intende approfondire l’argomento prima di esprimere ulteriormente il suo pensiero. Ha chiesto scusa al Sindaco e all’amministrazione per la sua impulsività.

Ha concluso affermando che Lacco Ameno e tutta l’isola d’Ischia hanno bisogno di sviluppo, ma anche di tutelare la storia, la natura e la cultura.

Ecco il post:

“Non sono un politico e non farò mai un’azione per ledere lo sviluppo del mio paese solo per interessi e ambizioni che non mi appartengono.

Mi sono permesso di fare un video sulla amata baia di Varulo perché l’impulsività del momento mi ha strappato lacrime e rabbia che si tramutavano in parole, lo ammetto sono stato impulsivo perché non ho visto in quel momento il futuro di ciò che potrebbe preservare quel angolo di paradiso che appartiene a noi ischitani e a tutti coloro che amano Ischia.

Bisogna essere obbiettivi ma altrettanto combattivi ed è per questo che dovrò erudirmi e approfondire l’argomento in questione .

Nel momento in cui saprò di più allora potrò esprimere il mio pensiero sulla vicenda, detto questo chiedo scusa al Sindaco e a tutta l’amministrazione.

Lacco Ameno e tutta l’isola d’Ischia hanno bisogno dello sviluppo, ma hanno altrettanto bisogno di tutelare la storia , la natura e la cultura.

A breve ci saranno aggiornamenti”