LACCO AMENO. DIPENDENTE COMUNALE POSITIVO AL COVID, CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA

0
53

La seduta del consiglio comunale di Lacco Ameno, prevista in prima convocazione questo pomeriggio alle ore 17.30, si terrà in videoconferenza. Lo comunica il presidente del civico consesso Dante de Luise, dopo che lo stesso sindaco Giacomo Pascale ha disposto la chiusura degli uffici comunali per oggi lunedi 25 ottobre, perchè si è registrato un caso di positività al Covid di un dipendente comunale, “che ha frequentato la casa municipale ed è stato in contatto non stretto con il personale”.

Il sindaco Pascale ha quindi disposto la chiusura al pubblico degli uffici comunali per oggi, ad eccezione del comando vigili, con il quale il dipendente non ha avuto alcun tipo di contatto. Il tutto nell’attesa di svolgere le necessarie indagini epidemiologiche – saranno effettuati tamponi a tutti i dipendenti ed amministratori che hanno frequentato il primo piano della sede municipale.

Dunque la riunione del consiglio comunale si terrà in videoconferenza. Al fine di garantire l’identificazione il segretario, il presidente del consiglio ed il sindaco parteciperanno al consiglio ocntemporaneamente dalla sede comunale.