LACCO AMENO, CHIEDONO UN FINANZIAMENTO IN BANCA CON I DOCUMENTI FALSI. I CARABINIERI ARRESTANO DUE DONNE DI NAPOLI PER TENTATA TRUFFA

0
61

Il nucleo operativo radiomobile in servizio presso la compagnia dei Carabinieri di Ischia, comandata dal capitano Andrea Centrella,  ha arrestato oggi a Lacco ameno due donne di Napoli per tentata truffa ai danni di istituto di credito: si tratta di A. M di 34 anni e AM di 30 anni.

carabinieriIl fatto è successo questa mattina: le due donne si sono presentate presso la filiale banco di Napoli di Lacco Ameno per richiedere, successivamente all’apertura di un conto corrente, un finanziamento dell’importo di 25.000 euro. La richiesta è stata corredata da attestazioni di redditi da lavoro dipendente, nonché certificati di residenza nel comune di lacco ameno e stati di famiglia rivelatisi falsi.
I documenti sono stati sequestrati e le donne sono state condotte agli arresti domiciliari presso le rispettive residenze, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata di domani.