LACCO AMENO. AL VIA I LAVORI NEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA PANNELLA. PASCALE: “ORA LA CITTA’ METROPOLITANA RISPETTI GLI ACCORDI”

0
85

Sono iniziati a Lacco Ameno i lavori presso il plesso scolastico in via Pannella con i quali saranno realizzate altre due aule e sei bagni (di cui quattro al primo piano e due al piano terra) come richiesto dalla Preside Assunta Barbieri.
Lo annuncia il sindaco Giacomo Pascale.

Restiamo in attesa che vengano rispettati gli accordi raggiunti e quindi la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra la città metropolitana e il comune di ISCHIA per avere così anche noi le aule e gli spazi necessari presso il liceo di nostra proprietà in Lacco Ameno, che ci servono per i ragazzi delle scuole elementari, affinché possano iniziare l’anno scolastico scongiurando i doppi turni.
Ringrazio il Nostro consigliere comunale Salvatore Castagna e l’Ass.Cecilia Prota il consigliere della città metropolitana Domenico Marrazzo il MIUR nelle persone della D.ssa Simona Montesarchio il Direttore Generale per lo studente D.ssa Giovanna Boda la D.ssa Luisa Franzese e il Dott. Rocco Gervasio della direzione regionale per la sensibilità istituzionale dimostrata fin qui nei confronti della nostra comunità scolastica a seguito del sisma dell’agosto scorso … Mi piace pensare che questa sinergia e leale collaborazione tra istituzioni possa continuare per consentire in tempo relativamente breve a far tornare i nostri piccoli alla normalità …”