LA TRAGICA MORTE DEL GIUDICE BISCEGLIA

Tragico incidente sulla salerno-reggio calabria perde la vita il sostituto procuratore della repubblica di napoli dott. Federico Bisceglia. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente che hanno visto la lancia K finire fuori strada. Il magistrato aveva 45 anni; da circa vent’anni in servizio nelle varie procure del napoletano dove principalmente si era occupato di ambiente: dopo un breve periodo presso la procura di brescia, era rientrato alla procura di napoli nord, dove era impegnato in numerose attività ed aveva portato a termine numerose inchieste giudiziarie, tra le quali quelle in materia di terra dei fuochi. Tra le inchieste coordinate da Bisceglia, la maxi operazione di casavatore dove, su sua delega, gli uomini della polizia locale diretti dal colonnello antonio piricelli e la sezione di pg della procura del corpo forestale hanno posto sotto sequestro di polizia giudiziaria una fabbrica di duemila metri quadri circa e numerosi autoarticolati per trasporto di materiali ferrosi pericolosi.

Per l’isola d’ischia, si è occupato della questione della depurazione, partecipando a s.angelo ad un convegno nel 2011 organizzato dall’amministrazione comunale di serrara fontana all’indomani della diffusione, a livello nazionale, del video delle falle della condotta sottomarina santangiolese.

Le ultime notizie

REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real...

Newsletter

Continua a leggere

REAL FORIO 2014. GIU’ I VELI DELLA MAGLIA AWAY E THIRD

La maglia che accompagnerà le gare esterne del Real...

GUARDIA DI FINANZA. PROTOCOLLO D’INTESA PER PREVENIRE E CONTRASTARE ILLECITI

È stato rinnovato oggi, a Roma, il protocollo d’intesa...

GUARDA IN TV. ALLE 22.20 LO SPECIALE SULL’EDIZIONE 2024 DEL PREMIO ISOLA D’ISCHIA NEL CUORE

Questa sera alle 22.20 andrà in onda uno speciale dedicato all’edizione 2024 del Premio Isola d’Ischia nel cuore che si è tenuto a Piazza...

TIGI LIS DEL 08 07 2024

https://youtu.be/x_AmBLlIH-I

TIGI 60SEC ORE20 DEL 08 07 2024

https://youtu.be/-_C1J1tKM9o