Archiviata la vittoria in rimonta contro il Messina, per i calciatori della Juve Stabia è già tempo di pensare alla prossima gara di campionato che vede le Vespe impegnate nel derby campano contro l’Ischia.
Nella consueta conferenza stampa settimanale, a parlare è stato Stefano Del Sante che ha subito commentato la partita di domenica scorsa: “Nel match contro il Messina abbiamo creato molto. Il loro goal è nato da un netto fallo di mano e questo ci ha innervosito un pò ma la cosa importante è essere riusciti a conquistare i tre punti”.
La Juve Stabia è scesa in campo contro i giallorossi nel tardo pomeriggio, già conoscendo i risultati delle dirette concorrenti per la salvezza, ma per l’ attaccante questa cosa non ha condizionato il loro gioco: “Io sapevo i risultati delle altre squadre ma non mi hanno influenzato.
Ora pensiamo alla gara con l’Ischia con cui dobbiamo vincere assolutamente per archiviare la pratica salvezza”, ha dichiarato il numero 9 gialloblu, che poi si è concentrato su se stesso: “Fisicamente mi sento bene e sono sicuro che ritornerò presto al goal”, ha concluso Del Sante.
fonte: StabiaChannel.it