Basta un tempo a Mario Imondi dell’ Hotel Miralisa per rimettere le cose a posto contro FC Juru.
L’attaccante, arrivato sul campo con un tempo di ritardo, ha preso subito in mano le redini di una gara che sembrava compromessa grazie ad un’ottima prova dell’FC Juru. I ragazzi di Buonopane, nonostante il numero ridotto di componenti, hanno disputato una partita notevole riuscendo a controllare il match dall’inizio alla fine. Sul 7-4 Juru il calo fisico è stato netto. Non è bastato un super Manieri (che ha scalzato Pezzullo in classifica marcatori conquistando la vetta con 14 gol), perchè l’Hotel Miralisa è riuscita ad agguantare nel finale la rete del 7-7 grazie a Sportiello. Un punto che non fa male a nessuno, con entrambe le formazioni a quota 4 punti in classifica.
Match valevole per la quinta giornata. Juru dimezzati, Hotel Miralisa che prova ad approfittarne fin dai primi minuti, infatti al 5’ la sblocca Vendittelli che a tu per tu con Arcamone non sbaglia. Juru che riesce a mantenere contro le varie offensive avversarie, e al 16’ su contropiede insaccano con Migliaccio che la mette alle spalle di Capuano dopo una grande azione personale. Passa un minuto e Manieri fissa il punteggio sul 2-1, completando la rimonta. Ci pensa Sportiello a riportare il match in pari, ma Juru scatenati continuano a macinare metri in avanti e azioni gol!
Al 22’ Maiorino con uno scavetto batte Capuano dopo un’azione rocambolesca in area di rigore.
E allo scadere del primo tempo Manieri insacca ancora, dopo un contropiede ben avviato!
Secondo tempo che però regala ancora più emozioni perché l’Hotel Miralisa non ci sta e ci prova in tutti i modi e buttare la palla dentro. Juru però riesce ad aumentare ancora lo scarto, con Manieri prima e Migliaccio poi.
Per l’Hotel Miralisa si mette decisamente male, ma l’ingresso di Imondi e Cozzolino dá ancora una speranza di poterla riprendere. Al 34’ Imondi la mette dentro, e Vendittelli poco dopo accorcia nuovamente le distanze!
Al 36’ Migliaccio trova la rete, ma niente da fare, Hotel Miralisa scatenati, tentano fino alla fine.
E riescono nell’impresa, con Imondi che mette a segno altre due reti battendo Arcamone con due tiri davvero angolati.
Sportiello trova ancora la rete, da vero rapace d’area!
Hotel Miralisa che agguanta il pari, termina 7-7, ma quante emozioni tra due squadre che vogliono continuare a dire la loro in questo torneo.
FC Juru 7-7 Hotel Miralisa
FC Juru: Arcamone, Manieri (3), Trani, Maiorino (1), Migliaccio (3)
Hotel Miralisa: Capuano, Sportiello (2), Mattera L, Mattera F, Mattera A, Vendittelli (2), D’Abundo, Cozzolino, Imondi (3)
Man of the match: Mario Imondi
Basta un tempo al pivot per dare la giusta verve alla sua squadra. Con una tripletta pesante fornisce un enorme contributo per il pareggio finale. Inoltre, con lui in campo, il Miralisa riesce a pungere in maniera decisa la retroguarda Juru che crolla nettamente nel finale, soprattutto grazie ad Imondi.