ISCHIA. VENERDI 12 OTTOBRE ALLE 11.30 L’INAUGURAZIONE DEL PARCHEGGIO EX JOLLY

0
77

Sarà inaugurato venerdì 12 ottobre alle ore 11:30 il parcheggio pluripiano di via Alfredo De Luca “ex Jolly”. Dopo  circa un anno dall’inizio dei lavori l’opera sarà consegnata alla cittadinanza alla presenza del Sindaco enzo Ferrandino. Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente il Vescovo, Mons. Pietro Lagnese, per la solenne benedizione, le autorità civili e militari e una rappresentanza del mondo della scuola.115 i posti auto, che saranno gestiti dalla ditta publiparking,  distribuiti sui due piani del parcheggio con diversi stalli,  al piano superiore, riservati ai portatori di handicap.
«L’area dove è stato realizzato il parcheggio – dichiara il Sindaco Enzo Ferrandino – appare oggi riqualificata. Le auto saranno parcheggiate in modo ordinato e l’opera si mostra ben integrata dal punto di vista ambientale, con zone verdi e una piccola area giochi dedicata ai bambini. Il centro di Ischia aveva bisogno di un parcheggio e siamo pronti per inaugurarlo dopo ostacoli e polemiche dinanzi alle quali l’Amministrazione si è saputa difendere bene».
Per effetto dell’apertura del parcheggio, a partire dal giorno 11 ottobre in via alfredo de luca, tra piazza antica reggia e l’incrocio con via delle terme sarà istituito il divieto di sosta, tranne due stalli in prossimità di piazza antica reggia riservati ai taxi.