ISCHIA TEATRO FESTIVAL, NEL WEEK END IN SCENA GLI STRANI TIPICI

0
56

Sabato 7 e domenica 8 marzo si aprirà il sipario sul nuovissimo e avvincente spettacolo di improvvisazione teatrale firmato dagli Strani Tipici: Imprincipio – Il frutto dell’Improvvisazione.

L’originale format si basa sull’atavica sfida tra bene e male. Il morso ad una mela lancerà Adamo ed Eva nell’avventura totalmente improvvisata della vita quotidiana mentre Dio e Il Demonio si giocheranno le loro sorti a suon di monologhi anch’essi improvvisati.

Com’è sempre nello stile dell’improvvisazione, il pubblico avrà il suo ruolo fondamentale ma questa resterà una sorpresa insieme alle altre che l’allegra e affiatata compagnia teatrale porteranno in scena.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena il 7 e 8 marzo, alla Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.