Pareggio che lascia l’amaro in bocca quello raccolto dall’Ischia nella gara odierna giocata con il Vigor Lametia. la squadra gialloblu ha offerto una ottima prestazione con tante palle goal ma alla fine ha dovuto dividere la posta in palio con la squadra calabrese. 0-0 il risultato finale. Mister Porta si è schierato con il modulo 3-4-3, quindi nessuna modifica per far fronte al 4-3-3 di mister Erra… anzi dopo la metà della ripresa era lallanatore calabrese a doversi coprire passando al 4-4-2 con linserimento di un difensore Malerba al posto dell’attaccante Montella.
Qqueste le azioni goal della gara:
21′ Improta solo in area leggermente spostato a destra si trova a tu per tu con Mennella: il suo tiro è bloccato.
24′ bel cross da sinsitra dell’Ischia: ingretolli di interno piede da pochi metri mette sulla traversa.
26′ Finizio cambia fronte e serve De Agostini che dal vertice dell’area da sinistra calcia bene: il suo tiro è respinto di testa mentre si indirizzava in porta.
62′ Altro cross rasoterra da destra a sinistra: interviene di destro al volo De Agostini che calcia benissimo; il portiere Piacenti con una prodezza devia in angolo.
65′ Bulevardi tira forte dal limite, il portiere devia e poi blocca sul tiro di Ingretolli da posizione laterale.
92′ Punizione laterale di D’Amico, interviene senza marcatura Empereur di testa sul primo palo, ma mette alto.
il tabellino:
Ischia 3-4-3: Mennella; Rainone, Sirignano, Emèpereur; Finizio, Bulevardi, Falagario (55’Armeno); Bacio Terracino (76′ D’amico), Ingretolli, Schetter (Ciotola 81′). A disposizione: Taglialatela, Impagliazzo, Castagna, maione. All. Antonio Porta
Vigor lametia 4-3-3: Paicenti; Spirito, Rapisarda, Di Bella, Gattari; Scarsella, Giampà, Pucci; Montella (68′ Malerba), Del Sante, Improta (86’Catalano). A disposizione Rosti, Di Marco, Battaglia, Voltasio, Held. All. Alessandro Erra
Note: angoli 9-3 Ischia. Ammoniti: Falagario, Empereur, Catalano.
paganti 668, abbonati 483: incasso complessivo 6.079/22