ISCHIA PONTE. PARROCCHIA SPOSTATA A SANT’ANTONIO, PADRE MARIO LAURO NOMINATO NUOVO PARROCO, DOPO 12 ANNI SALUTA DON CARLO CANDIDO

0
449

Grandi cambiamenti ad Ischia Ponte. La sede della Parrocchia di Santa Maria Assunta, secondo quanto stabilito dalla Diocesi, passa dal Santuario diocesano di S. Giovan Giuseppe della Croce, la Collegiata dello Spirito Santo, alla Chiesa Conventuale di Sant’Antonio, con Padre Mario Lauro che ne diventa il Parroco, al posto di Don Carlo Candido, dopo 12 anni. Così la Diocesi:

“Il Vescovo ha trasferito la sede della parrocchia di S. Maria Assunta in Ischia dal Santuario diocesano di S. Giovan Giuseppe della Croce alla Chiesa Conventuale di S. Antonio, nominando Parroco della suddetta Parrocchia il Rev.do P. Mario Lauro ofm.

Il Vescovo Gennaro presiederà il rito d’ingresso del nuovo parroco Sabato 8 ottobre 2022.

Il Rev.do P. Vincenzo Ponticelli ofm è nominato vicario parrocchiale di S. Maria Assunta in Ischia e Rettore della Chiesa di S. Francesco in Forio.

Mons. Pascarella ringrazia il Rev.do Sac. Carlo Candido per i 12 anni di ministero presbiterale che ha svolto quale pastore della parrocchia di S. Maria Assunta in Ischia”.