ISCHIA. PER LO SCUOLA BUS FERMO AMMINISTRATIVO. ENZO FERRANDINO: “NON SI NOTANO BUS FATISCENTI E SI GUARDA UNO SCUOLA BUS! TUTTO MOLTO STRANO”

0
61

Ieri mattina lo scuola Bus del comune di Ischia che da giorni trasporta gli studenti delle scuole medie Giovanni Scotti al palazzetto dello sport Federica Taglialatela per permettere loro di poter svolgere l’attività fisica è stato sottoposto a fermo amministrativo dalle forze dell’ordine.

 

Sulla vicenda è intervenuto il vicesindaco Enzo Ferrandino con fermezza ma anche non lesinando accuse: ” tutto ciò è  conseguenza della campagna politica diffamatoria finalizzata a bloccare l’utilizzo delle nostre strutture sportive. Lo scuolabus comunale utilizzato per condurre i ragazzi della media scotti al palazzetto dello sport, e’ stato bloccato dalle forze dell’ordine per motivi amministrativi che saranno a breve risolti.
Cio’ nonostante, il servizio di navettaggio gratuito messo a disposizione dal comune ai ragazzi e agli insegnanti della Scotti, e’ continuato e continuerà nei prossimi giorni grazie alla gentile disponibilita’ della ditta Schianobus.
E’ strano che uno scuolabus sia attenzionato da chi dice di fare politica, peraltro uno scuolabus messo a nuovo in ogni sua componente, ed invece gli autobus di linea, legati con il ferro filato, addirittura privi di luci ed altre componenti essenziali, non siano oggetto di alcun interesse da parte di chi dice di avere a cuore le sorti dei nostri ragazzi.
Solo speculazione poltica