ISCHIA. PER LA SCOMPARSA DI ANDREA DE LUCIANO SI MOBILITANO FAMILIARI ED AMICI

0
119

Sono due giorni che Andrea De luciano si è allontanato da casa, evitando di dare notizie di sé a familiari ed amici. Nella giornata di ieri era stato avvistato a Bologna, ma poi ha fatto perdere le sue tracce. Al momento sembra che vesta con un giubbotto verde militare con cappuccio, jeans e scarpe da ginnastica nere e bianche. E secondo le ultime indicazioni è abbastanza sporco, anche sul volto. Dovrebbe essere ancora a Bologna.

A chiedere l’attenzione di tutti la zia Brigida, che sta coordinando le ricerche per il ritrovamento del nipote. Da noi contattata, questa mattina, ci ha dichiarato: “Purtroppo non è stato ancora ritrovato. Inspiegabilmente è andato via da casa da Ischia senza alcuna motivazione. Oggi vado con i miei figli a cercarlo a Bologna. Domani parte una cordata di amici e colleghi di Andrea da Ischia diretti a Bologna per poterlo trovare”.
Ecco alcuni dati di Andrea: ha 23 anni, magro, vestito sempre con jeans e felpe con il cappuccio, altezza circa mt. 1,80. Nella giornata di ieri i carabinieri allertati lo hanno avvistato alla stazione di Bologna in stato confusionale e portato al pronto soccorso dell’ ospedale ” Sant’ Orsola”, ma è riuscito a scappare. Successivamente, sempre ieri, è stato avvistato in via Larga, sempre a Bologna, dove ci sono il negozio Bimbo Store e l’ Unipol. Ma nessuno è riuscito a fermarlo. Sono stati informati anche i carabinieri di Bologna della sua scomparsa.
La zia Brigida chiede di essere informata se qualcuno dovesse vederlo o rintracciarlo. Questo il numero telefonico  al quale chiamare: 3895696285.