Due incidenti stradali sono stati registrati sulla nostra isola tra la notte di Natale e le prime ore di Santo Stefano, fortunatamente senza grosse conseguenze per coloro che erano a bordo, anche se i danni alle vetture sono stati ingenti.
Il primo si è verificato sulla superstrada, la nota bretella che collega il porto di Ischia con i Pilastri. Una opel si è ribaltata: ancora sconosciute le cause. Le due persone che erano a bordo, due settantenni, oltre allo spavento anno riportato ferite lievi. Altro incidente si è verificato, alle prime ore della giornata, sulla litoranea che collega Lacco Ameno con Casamicciola terme. In questo caso la vettura è sbandata ed è rovinata sulle auto in sosta provocando danni alle vetture, tanto spavento, ma lievi ferite alle persone a bordo. Il 118 in entrambi i casi è intervenuto trasportando i feriti in ospedale.
Velocità, colpo di sonno, alcool? Non si sa quali siano le cause dei due incidenti, ma probabilmente in queste ore qualcuno si è spinto oltre i propri limiti.