ISCHIA. MORTE CASSANDRA, CONTINUANO I RILIEVI SUL POSTO DELL’INCIDENTE

Nel tardo pomeriggio di oggi, una squadra dei carabinieri del comando di Ischia, è stata impegnata nell’effettuare nuovi rilievi in Via Giambattista Vico, nel tratto di strada dove si è verificato l’incidente stradale che ha tolto la vita al Caporal Maggiore Cassandra Mele. Gli uomini coordinati dal Luogotente Cimmino, stanno analizzando con cura la possibile traiettoria della panda azzurra guidata da H. Cigliano e quella della bicicletta, sulla quale si trovava Cassandra. Le indagini proseguono in attesa di definire i vari dettagli del sinistro fatale.

E’ bene ricordare che subito dopo l’incidente la Cigliano che è risultata positiva al test alcolemico, è stata arrestata, e poi il Gip a convalidato l’arresto, che al momento prevede la detenzione domiciliare.

Va ricordato che non sono stati ancora resi noti i risultati dei test anti-droga cui è stata sottoposta. Questi ulteriori dati potrebbero intervenire, in modo decisivo, nell’ambito del processo, a seconda del risultato che emergerà. Ma bisogna ancora attender per conoscere l’esito degli esami.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LACCO AMENO. ADDIO A ENRICO FLORENZO, PIONIERE DEL TURISMO

Si è spento all’età di 96 anni Enrico Florenzo, pioniere del turismo ischitano. Nella sua Lacco Ameno avviò l’Hotel Principe, poi insieme ai figli...

TIGI LIS DEL 27 04 2024

https://youtu.be/ZNs0ZGLltZg

TIGI 60SEC ORE20 DEL 27 04 2024

https://youtu.be/B7xGwxXaEEs