ISCHIA MELFI VISTA DA LORO. NON BASTA UNA SQUADRA GENEROSA.

Domenica da dimenticare per i gialloverdi di mister Plaumbo che tornano sconfitti dalla trasferta isolana. Allo stadio “Enzo Mazzella” i tre punti vanno all’Ischia che scaccia così lo spettro della crisi; per i gialloverdi invece, è il terzo stop consecutivo lontano dal “Valerio”.

Decide il match una rete di Palma che arriva dopo appena 11’ di gioco. Melfi schierato in campo con la stessa formazione di sabato scorso. Questa volta però, l’esito non è altrettanto felice.

Vantaggio propiziato da una disattenzione difensiva che favorisce l’inserimento del centrocampista campano che, indisturbato, di testa appoggia in rete. Al 16’ pt i lucani protestano per un contatto dubbio in area tra Bruno ed Herrera, ma l’arbitro non ravvisa nulla di irregolare e lascia proseguire.

Nei minuti successivi l’Ischia tenta di chiudere la gara, ma Moracci prima e Izzillo poi trovano sulla loro strada un Santurro attento e miracoloso.

Il primo tempo si conclude sull’1 a 0.

Nella ripresa Palumbo tenta la carta dei nuovi innesti con gli inserimenti di Lescano, Prezioso e Amelio che rilevano rispettivamente Tortolano, Finazzi e Giacomarro.

La gara si accende nella parte conclusiva. Al 26′ st occasione per Masini che, imbeccato da Lescano, calcia a botta sicura ma trova la deviazione decisiva della difesa campana. Più ghiotta, due minuti dopo, la chance per Canotto che, a tu per tu con il portiere, deve arrendersi solo all’uscita miracolosa di Iuliano.

Su ribaltamento di fronte illusione del gol per l’Ischia con Orlando. L’ultimo sussulto della gara è di marca gialloverde. E’ il 4’ del tempo extratime quando Amelio ci prova con una punizione dalla distanza. Sinistro che finisce fuori bersaglio. Si spengono così le ultime speranze di riaprire la gara.

DA MELFILIVE.IT

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...