Scoppia lite per il parcheggio, i Carabinieri arrestano 55enne per resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto nella notte appena trascorsa in piazza Antica Reggia, nel pieno centro di Ischia, a margine di una festa che si stava svolgendo in un locale, che aveva coinvolto un numero abbastanza cospicuo di persone. Il fatto è nato da un diverbio particolarmente acceso, che è degenerato.
Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della stazione di Ischia hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 55enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Erano da poco passate le 22 e a piazza Antica Reggia, con i bar e le attività commerciali aperte, con diversa gente presente. E gli spazi per i parcheggi però non risultavano essere sufficienti. E qualcuno perde le staffe e la situazione degenera. E’ il caso del 55enne che tra l’altro era in piazza con una bici. La lite nasce con un altro uomo proprietario di un’auto e il motivo del contendere era manco a dirlo era un’autovettura parcheggiata male, almeno secondo l’opinione del ciclista. Il buon senso ha lasciato presto spazio all’istinto con il “biker” che ha aggredito l’altra persona. Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri ai quali aveva chiesto aiuto la vittima. Ma il 55enne invece di calmarsi si è infuriato ancora di più ed ha eviatato di fornire le proprie generalità . L’uomo si è scagliato contro i militari che con non poca fatica sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Ora l’uomo è in attesa di giudizio mentre la persona aggredita se la caverà con 2 giorni di prognosi.