Uno spettacolo con una cornice incantevole, una festa meravigliosa, momento conclusivo di una anno ricco di contenuti e di emozioni: questa la magica serata che hanno vissuto ieri gli allievi dell’istituto Cristofaro Mennella.
La “Festa dello Studente” è stato un momento per salutare l’anno scolastico ormai trascorso, un modo per onorare l’impegno degli allievi ma anche dell’intera comunità scolastica dell’Istituto.
Dopo la premiazione degli studenti per i numerosi progetti, l’assegnazione di borse di studi per i più meritevoli e il saluto ai diplomandi, la Dirigente Giuseppina Di Guida, alla presenza del Sindaco di Ischia Enzo Ferrandino, ha dato il via ad uno spettacolo fatto di canzoni, di scenette teatrali e di tanta musica. Luci, fiori e applausi hanno accompagnato l’emozione dei numerosissimi presenti.
Un ricco buffet ha poi aperto le danze, seppure in chiave moderna, e la parte della serata interamente dedicata alla vitalità e alla gioia degli allievi, trasformando il meraviglioso e storico complesso di via Mazzella in una grande discoteca all’aperto.