ISCHIA ISOLAVERDE. LA SOCIETA’ SCARICA PINO IODICE? DIRAMATO UN DURO COMUNICATO CONTRO IL SEGRETARIO

Clamorosa decisione in casa Ischia Isolaverde. La società prende le distanze dal segretario Pino Iodice con un duro comunicato in merito a dichiarazioni rese sull’elezione del Presidente della Lega Pro. Ecco il comunicato:

LA SOCIETA’ SI TUTELA DOPO LE DICHIARAZIONI DI IODICE

In seguito alle dichiarazioni rilasciate dal segretario generale Giuseppe Iodice sul “Corriere dello Sport/Stadio” di Mercoledì 23.12 u.s. («Chi ho votato? Marcheschi»), in riferimento all’esito dell’Assemblea elettiva della Lega Pro svoltasi Martedì 22.12, la S.S. Ischia Isolaverde comunica quanto segue. L’esternazione del Signor Iodice, inopportuna e per giunta non autorizzata, ha creato problemi all’interno della Società, non rispecchiandone le strategie politiche, creando fraintendimenti, oltre che a mettere in imbarazzo la stessa sia a livello mediatico che istituzionale. Il Presidente Luigi Rapullino non ha mai fatto mistero di essere stato tra i maggiori sostenitori del neo massimo esponente della Lega Pro, Gabriele Gravina. Pertanto la S.S. Ischia Isolaverde, attraverso il consulente del lavoro, Matteo De Lise, rende noto che saranno mosse tutte le azioni necessarie atte a tutelare l’immagine della Società.

Tuttavia è ora logico chiedersi se tale comunicato sia stato condiviso da tutte le componenti la società o solo da parte di esse. Chiaramente emerge la volontà del presidente Rapullino di fare chiarezza. Ma i vari D’Auria, Colantonio, Di Bello sono sulla stessa lunghezza d’onda?

Le ultime notizie

PROMOZIONE. BARANO-MP SAN GIORGIO: 4-2, LA SINTESI DEL MATCH

TIGI 60SEC ORE20 DEL 13 04 2024

ISCHIA. IL COMUNE HA UN NUOVO SOFTWARE PER RILEVARE LE PRESENZE E LA GESTIONE TASSA DI SOGGIORNO