ISCHIA GLOBAL. LE STAR DI ISCHIA GLOBAL “ILLUMINANO” LA PINETA NENZI BOZZI

0
524

Si è svolta ieri nella Pineta Nenzi Bozzi di Ischia, una serata di gala nell’ambito dell’Ischia Global Film Fest giunto alla 21 edizione. Hollywood torna protagonista con la presenza di tante star a colorare il red carpet, tanti i nomi famosi da Brendan Fraser (Oscar miglior attore per The Whale), Rob Marshall (regista di Chicago) e Diane Warren, la celebre compositrice (Oscar onorario).

Durante la serata di ieri 12 luglio, dedicata al premio “Honoring the Ischia Award Winners”in molti si sono alternati sul palco. Tra i premiati:

Premiazioni Diane Warren a cui è stato dato l’“Ischia William Walton Legend Award”, a Sofia Carson l“Ischia Global Music Award”, a Mona Fastvold l’“Ischia Art Award”. Alla cantante Paola Turci arrivata alla rerata accompagnata dalla consorte Francesca Pascale è andatol’“Ischia Italian Music Award”. Tra gli altri illustri premiati: Simon Franglen, Jean-Michel Byron il Dj Claudio

E a Brendan Fraser è andato il premio Ischia Global Actor Award. Il famoso attore canadese ha ottenuto il plauso della critica per la sua interpretazione nella pellicola drammatica The Whale, grazie a cui si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior attore protagonista. L’ isola verde continua ad essere punto di riferimento dell’estate cinematografica mondiale. La serata si è poi conclusa con la Performace musicale di Jean-Michel Byron, Ivan Margari, Paola Turci e la B Band.