ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA: LA RIAPERTURA!

Martedì 16 giugno, alle ore 11:00, finalmente l’attesa riapertura al pubblico dei Giardini la Mortella. Per l’occasione la Fondazione Walton incontrerà la stampa per illustrare le disposizioni anti covid-19 messe in campo per la tutela dei visitatori, nel rispetto delle nuove normative. Saranno illustrate anche le attività culturali che sarà possibile organizzare nel corso dell’anno.

Ai Giardini la Mortella è stata posta la massima attenzione nell’applicare le disposizioni governative e regionali, al fine di garantire ai visitatori una permanenza nel giardino serena, appagante, informativa e priva di rischi per la salute. Trattandosi di una visita che si svolge all’aperto, nell’aria salubre arricchita dal profumo dei fiori e dalla brezza di mare, i fattori di rischio sono quanto mai limitati; ma comunque la Fondazione ha inteso adottare tutte le misure del caso e al tempo stesso invita i propri visitatori a rispettare le regole ed osservare le buone pratiche per la prevenzione.

In particolare la Fondazione ha varato un proprio Protocollo che verrà illustrato nel corso dell’incontro stampa di martedì 16 e che rappresenterà le regole per la visita e la permanenza nel giardino in sicurezza.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

MAGGIO MONUMENTI 2024. INAUGURAZIONE DELLE ‘ACQUE DI NAPOLI’

E' stata inaugurata ieri, con lo spettacolo degli acrobati della Compagnia dei Folli, sotto la "Volta Celeste", la 30esima edizione del Maggio dei Monumenti,...

NAPOLI. PANDEMIA METTE IN GINOCCHIO UN IMPRENDITORE, SI RIVOLGE AD UN USURAIO. ARRESTATO 40ENNE

E’ stata la pandemia a dare il colpo di grazia alle finanze di un imprenditore napoletano. Le spese crescenti e il calo degli affari...

TIGI DEL 03 05 2024

https://youtu.be/M_3ey-1LmNs