ISCHIA. FORIANO DI 65 ANNI SUICIDA AL FORTINO, LOCALITA’ SAN FRANCESCO

0
1788

Questa mattina è stato ritrovato il corpo di una persona senza vita in località Fortino, sul tratto di mare di San Francesco a Forio. Pochi i dubbi delle forze dell’ordine: si è trattato di suicidio. A togliersi la vita un cittadino di Forio, classe ’58, che ha deciso di impiccarsi, con una corda da barca, lungo il muraglione adiacente agli scogli frangiflutto.

Probabilmente il gesto fatale è stato commesso alle prime luci del giorno, ma ancora non si può definire con precisione. Sarà l’esame autoptico a dipanare ogni dubbio. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri, i vigili urbani ed i sanitari del 118. I medici però hanno potuto costatarne solo il decesso. Il corpo al momento non è stato ancora spostato; si attende che il magistrato disponga di liberare la salma per poterlo trasferire con i mezzi dell’agenzia funebre già giunta sul posto.

Secondo una prima indagine sembra che il sessantacinquenne che si è tolto la vita vivesse un momento di grande depressione. (foto Teleischia)