Un 2022 pieno di premi è riconoscimenti per Tony Panico. L’atleta Campano di Pesca Sportiva Big Game, tesserato con Ischiafishing, ha ricevuto a Venezia un’altro riconoscimento importantissimo. Si tratta dell’ambito Cavallo D’oro Rai per premio comunicazione 2022.
Il premio si va ad aggiungere alle due medaglie d’oro conquistate al campionato italiano di traina d’altura 2022, oro a squadre e oro per società, conquistate con il Team Ticket To Ride composto dal Capitano Massimo Bottiglieri, Gabriele Varrella e Giovanni Trombetta, vincitori anche del Big Fish Tournament di Ventotene e l’open Ischia Big Game.
Panico è stato premiato anche lo scorso anno con il Leone d’oro del Gran Premio Internazionale di Venezia, a seguito della medaglia d’oro al Campionato del mondo di Big Game fishing 2021, e con la medaglia al valor atletico del Coni e alle Targhe Istituzionali Del Leone D’oro di San Marco. (Premio Comunicazione / Premio per Meriti Professionali).
Tony Panico, al termine della premiazione, dichiara: “Dedico questo prestigioso premio all’Ischiafishing ed all’isola di Ischia , grazie a loro oggi ho ottenuto i miei successi Sportivi”.
Tony Panico col capitano Massimo Bottiglieri