ISCHIA. EAV: BUS FERMO PER AVARIA, CONTINUANO I DISAGI PER GLI UTENTI

0
122

Ancora disagi per i bus di linea dell’Eav sull’isola d’Ischia: questa mattina alle ore 9 circa l’autobus della circolare destra giunto alla fermata di piazza marina a Casamicciola si è fermato per avaria!

Ai passeggeri increduli, l’autista ha annunciato la novità ed ha provato ad aprire il vano motore del mezzo in attesa dell’arrivo dei tecnici dal deposito dell’azienda ad Ischia.

Almeno una quindicina di persone a bordo, molte delle quali pendolari ed habituè della corsa di quell’ora, diretti agli uffici, ai negozi ma anche alle abitazioni private del comune di Ischia.

Ovviamente, non c’è stata sostituzione del mezzo; quindi tutti sono stati costretti a salire a bordo del bus Linea 3, proveniente da Ischia. Un mezzo più piccolo e quindi inadatto per ospitare tutte le persone rimaste a terra.

Effetto collaterale: Il bus fermo a Casamicciola sarebbe dovuto ripartire alle 9.30 dal capolinea di Ischia, per effettuare un altro giro dell’isola.

Tutto ciò, quando si preannunciano novità importanti usl servizio estivo sull’isola, con l’avvento in servizio dei nuovi autisti appena assunti. Inoltre ieri il presidente della Regione De Luca ha consegnato i nuovi bus…purtroppo però serviranno la città di Napoli, e per le isole nulla all’orizzonte!