ISCHIA. COMMISSARIATO DI POLIZIA: SI PRESENTA LA DIRIGENTE MARIA ANTONIETTA FERRARA

0
603

Si è presentata ufficialmente questa mattina alla stampa la nuova dirigente del commissariato di polizia di Ischia: si tratta della dottoressa Maria Antonietta Ferrara, vice questore, che prende del dirigente Alberto Mannelli.

La dottoressa Ferrara proviene dalla realtà della questura di Napoli, dalla Squadra mobile – sezione omicidi e droga ed ha diretto diversi commissariati “caldi”, tra questi Pianura e Dante (quest’ultimo per sovrintendere i territori della Sanità e i Quartieri Spagnoli).

Conosco l’isola felice come villeggiante, ma diverso sarà il mio approccio come dirigente di polizia – ha sottolineato. I punti principali da sciogliere sull’isola: “la movida, che risolveremo con pattuglie serali, ed un’azione preventiva sui giovani ed il consumo di alcool. Poi, affronteremo il problema degli incidenti stradali, con un incontro con le polizie municipali dei vari comuni per un piano di controllo sinergico del territorio, monitorando i punti nevralgici e la situazione delle strade”.

La dottoressa Ferrara ha già avuto modo di apprezzare il personale in forza al commissariato ischitano: “Sono contenta del mio personale, 62 persone sorridenti e solari”.

E chiude con una mission: “Portare la luce a quest’isola”.