ISCHIA, CIAK SI GIRA. DA LUNEDI AL VIA CASTING PER MEN IN BLACK 4

Partono lunedi i casting per il film “Men in black” che si girerà sull’isola di Ischia, tra Sant’Angelo e Ischia Ponte, a metà ottobre.

La Wilside Srl cerca 100 comparse di diversa tipologia (turisti, palestrati, gente comune) di età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Le persone interessate possono presentarsi lunedì prossimo dalle  9.30 alle 18.30 presso il teatro polifunzionale di ischia e martedì 9 ottobre dalle 9.30 alle 18.30 presso la sala consiliare dell’ex municipio in piazza municipio del comune di Forio.

Per partecipare ai casting è necessario essere muniti di fotocopia di documento di identità e Iban.

Il quarto episodio della saga è diretto dal regista F. Gary Gray (“Fast & Furious 8”, “Straight outta Compton”).
La notizia che sull’isola si sarebbero girate alcune scene dello spin off di “Men in black” emerse questa estate nell’ambito dell’Ischia Global.
I protagonisti non saranno più Tommy Lee Jones e Will Smith, ma saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson.
Secondo indiscrezioni, le scene ischitane di “Men in Black” saranno girate sul Castello aragonese e a Sant’Angelo.

Insomma dopo le atmosfere retro dell’Amica Geniale, Ischia sarà catapultata in una dimensione completamente diversa: un film d’azione per un avventuroso blockbuster. Nulla sappiamo sulla trama del film, se non che sarà volto a rilanciare il franchise su scala globale.
Scritto da Matt Holoway e Art Marcum (Iron Man) e prodotto da Walter F. Parkes, Laurie MacDonald, Steven Spielberg e David Beaubaire, arriverà nelle sale il 14 giugno 2019.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia e di pubblico, la terza edizione del Memorial...