Raggiunto da noi Vicky Di Bello ci informa che non è stata presa ancora nessuna decisione per la sostituzione dell’ allenatore Antonio Porta, sollevato dal suo incarico ieri sera dopo la sesta sconfitta consecutiva. Novità invece nei quadri dirigenziali. L’amministratore unico ci ha dichiarato:” è stato ingaggiato Salvatore Basile come direttore sportivo, giovanissimo dirigente che ha visto la sua carriera di calciatore interrompersi per un grave infortunio. Inoltre al suo fianco collaborerà il manager Zavaglia attualmente procuratore dei calciatori Totti ed Allegri. Abbiamo scelto persone di calcio e di qualità per un progetto che possa garantire la salvezza alla squadra.”
“Saranno loro -chiude Di bello- a scegliere il nuovo allenatore. Smentisco ogni voce riportata dalla stampa riguardo il nome del nuovo allenatore”. Di Bello interverrrà stasera alla trasmssione ABORDOCAMPO, su nostra richiesta per informarci sulle ultime novità.
Tuttavia, nonostante le varie smentite, a noi risulta che Agerone Maurizi sia in pole position in una lista che vede tra i papabili anche Zanin, Tosi, Pergolizzi, Papagni e Benny Carbone.