Sono state presentate le nuove divise di gioco dell’Ischia Calcio in collaborazione con Magma e Molaro Graphic. La prima grande novità la troviamo dietro il colletto dove troveremo un solo nome che accomunerà tutti coloro che la indosseranno: il nome “Ischia”, “per rimarcare l’Orgoglio Ischitano di chi dagli spalti ci sosterrà e di chi in campo questa maglia indosserà” – il commento della società.
Vediamole nel dettaglio:

La principale novità della Maglia Home è rappresentata dal modello. Un girocollo/giromanica (con collo e bordo manica in costina) con un’unica cucitura su di un lato per non interrompere la grafica sublimata rappresentate da strisce blu (che rimandano al colore del mare di Ischia) che sfociano nel giallo. Per enfatizzare la grafica è stato utilizzato un Font, anch’esso a strisce, per simboleggiare il riflesso del mare. Sopra al numero, immediatamente sotto al colletto, troviamo il loghetto dell’Ischia. Ad impreziosire ulteriormente la creazione, le patch in silicone del logo dell’Ischia e del Pittogramma Magma; il logo Magma lo ritroviamo sul pantaloncino di colore blu per dare un senso di continuità alle strisce della maglia.

Modello classico girocollo/giromanica; maglia e pantaloncino Total white tranne che per due strisce verticali gialle e blu simmetriche sul davanti e sul back, per uno stile minimal ma allo stesso tempo “elegante”.

Modello classico girocollo/giromanica caratterizzato da una grafica sublimata di colore nero con piccole strisce in trasparenza intervallate da altre strisce giallo e blu che simboleggiano le luci di Ischia che si riflettono nel mare increspato di notte.
Di seguito le divise dei portieri:


