L’Ischia Calcio comunica che questa mattina ha terminato le operazioni tendenti a definire la rosa dei calciatori che fanno parte della compagine per l’imminente stagione agonistica. I calciatori, diretti da Mister Peppe “Billone” Monti, dal vice, mister Massimo Buonocore, e da mister Michele Migliaccio (allenatore dei portieri) e dal preparatore atletico, dott. Michelangelo Di Maio, gli atleti incontreranno il prossimo 5 agosto per dare il via alla preparazione precampionato.
I nuovi acquisti
Iattarelli Ciro, attaccante
Sogliuzzo Mario, centrocampista
Trani Matteo, difensore
Arcamone Kikko, centrocampista
Chiariello Pasquale, difensore
Saurino Ciro, centrocampista
Pistola Mario, difensore
Sono stati altresì stati riconfermati:
Mennella Luigi, portiere
Monti Vincenzo, difensore
Accurso Pasqualino, difensore
Ferrari Pietro, centrocampista
Rubino Gerardo, attaccante
Trani Gigio, attaccante
Conte Gianni, esterno
Sirabella Gabriele, difensore
Invernini Ugo, attaccante
Abbandonato Giuseppe, attaccante
Esposito Fabrizio, centrocampista
Trani Mimmo, jolly
Rientrano in rosa, per fine prestito, i fratelli Vittorio e Massimo De Luise, rispettivamente difensore ed attaccante. Oltre ai summenzionati calciatori, si aggregheranno le seguenti giovani promesse: Di Sapia Giò, Pesce Mariolino, Di Meglio Nicola, Monaco Massimiliano, Matrone Domenico, Di Meglio Mario (portiere, cl. 2002).
La società conferma che sarà inoltrata istanza di ripescaggio e rinnova la vicinanza all’intera comunità isolana, ai tifosi ed a tutti gli sportivi, nell’intento di vivere un intenso anno di sport, ricco di soddisfazioni e sempre maggiori successi, auspicando vicinanza e partecipazione.