ISCHIA CALCIO. DI BELLO:”NON SONO IN GRADO DI COPRIRE LA FIDEJUSSIONE. MI DIMETTO DA AMMINISTRATORE UNICO.”

Intendo informare la tifoseria ischitana che, atteso l’estenuante impegno profuso dal sottoscritto, nell’esperire tutti i tentativi per garantire una continuità calcistica all’Ischia Isolaverde S.S. S.r.l., allo stato devo mio malgrado constatare che, sono risultati vani gli sforzi personali finalizzati a dare seria concretezza alla circostanza di garantire la fidejussione di euro 400.000,00 valida per l’iscrizione al Campionato di calcio della stagione sportiva 2015/2016.

Come più volte ribadito dal sottoscritto, confermo che purtroppo non sarà possibile da parte mia così come fatto la scorsa stagione sportiva, prestare la garanzia bancaria propedeutica all’ottenimento della iscrizione al campionato di calcio, in quanto non vi sono i tempi tecnici per smobilizzare quanto precedentemente impegnato.

In considerazione di quanto sopra detto, di quanto finora fatto e riportato sugli organi di stampa in ordine a possibili cordate che intendono proseguire l’attività della società, invito questi soggetti a dare concretezza alle loro intenzioni di sub-ingresso nella società, al fine di rilevare il pacchetto di maggioranza della stessa e quindi garantirne la iscrizione al Campionato, nel rispetto degli adempimenti dettati dalle vigenti disposizioni in materia, contattando preventivamente per ogni decisione in merito lo studio Senese di Napoli .

Portata a conoscenza la mia personale esigenza, rassegno irrevocabilmente le dimissioni dalla carica di Amministratore Unico della società.

Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine augurando all’Ischia Isolaverde S.S. S.r.l., di raggiungere mirabili risultati sportivi dentro e fuori dal campo.

Vittorio Di Bello

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...