ISCHIA CALCIO: ARRIVANO CIOTOLA E D’AMICO

La Società Sportiva Ischia Isolaverde SRL comunica di aver raggiunto l’accordo con L’Aquila Calcio 1927 SRL per il trasferimento, a titolo temporaneo, in gialloblù dei giocatori Nicola Ciotola e Francesco Andrea D’Amico e la cessione, a titolo definitivo, in rossoblù del giocatore Ivan Pedrelli.

LE SCHEDE DI NICOLA CIOTOLA E FRANCESCO ANDREA D’AMICO:

Nicola Ciotola: Centrocampista offensivo, nato a Benevento il 26 Marzo 1984, cresce nelle giovanili del Napoli, vanta ben 57 presenze in Serie B con Pisa e Avellino. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Giugliano,Hellas Verona,Taranto,Juve Stabia e Como. Nella scorsa stagione si è diviso tra L’Aquila (Prima Divisione) e SEF Torres (Seconda Divisione), con la quale ha collezionato 13 presenze e 1 gol.

Francesco Andrea D’Amico: Centrocampista, nato a Catania il 17 Maggio 1989, cresce nelle giovanili della città etnea, con la quale esordisce in Serie A nella stagione 2008/2009. Nonostante i suoi 25 anni, il centrocampista siciliano ha alle spalle una lunga carriera nei campionati professionistici con le maglie di Reggiana,Colligiana,Milazzo,Portoguaro e L’Aquila. Nell’ultima stagione è stato uno degli artefici della promozione in Lega Pro Unica della Vigor Lamezia.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...