ISCHIA. BORRELLI: “OTTIMA L’ORDINANZA ANTI-CAFONI! GLI ALTRI SINDACI SI ADEGUINO”

0
272

Ordinanza anticafoni a Ischia. Borrelli. Sacrosanta, va sostenuta e imitata dagli altri Sindaci dell’isola verde e di tutti i comuni turistici

“L’ordinanza del sindaco di Ischia, che ha vietato comportamenti contrari al decoro, a cominciare dal girare in costume per le strade della città, va sostenuta e imitata anche dagli altri Sindaci dell’isola verde e da tutti i comuni turistici”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “è inaccettabile che si continui a scambiare le strade delle cittadine turistiche per spiagge dove circolare in costume o comunque a torso nudo o che ci si comporti senza alcun rispetto per gli altri che vivono o trascorrono qualche giorno di vacanza in quelle stesse città”.

“Bisogna porre un limite alla cafonaggine dilagante e se non si ha il buon senso di evitare certi comportamenti e certi abbigliamenti, è bene che ci siano delle sanzioni a ricordare come bisogna comportarsi” ha aggiunto Borrelli augurandosi che “l’esempio del Sindaco di Ischia venga seguito a ruota da quanti più primi cittadini possibile”.