ISCHIA. ARRESTO CONVALIDATO PER FURTO AGGRAVATO: VALENTINO LUBRANO RISTRETTO A POGGIOREALE

0
113

Arresto convalidato. E’ stato condannato  alla reclusione di anni 3 e mesi 4 per furto aggravato Valentino Lubrano, 68enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. La persona è ora rinchiusa presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Questi i fatti

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia avevano arrestato per furto aggravato Valentino Lubrano, 68enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. Era stato sorpreso in Via Iasolino, poco lontano dal porto commerciale. Aveva spaccato la finestra sul retro di un bar e rubato molta merce al suo interno., il contante che era nella cassa, circa 300 euro, 1 tablet, 780 pacchetti di sigarette, 48 pacchi di sigari, 23 accendini e 2 bottiglie di whisky.
I militari lo hanno fermato prima che si allontanasse a piedi, con due pesanti sacchi neri traboccanti di refurtiva.  La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario. Valentino Lubrano è ora in carcere a Poggioreale.