ISCHIA AMBIENTE, BOTTA E RISPOSTA A DISTANZA TRA IL SINDACO E BERNARDO

0
86

Continua il botta e risposta tra l’amministrazione comunale di ischia ed il consigliere di minoranza carmine bernardo, sulla vicenda che vede coinvolti in un giudizio penale l’ex Presidente della società Ischia Ambiente ed alcuni dipendenti per aver provveduto a ritirare rifiuti speciali pericolosi da una ditta privata, smaltendoli insieme ai rifiuti normali.

Rispondendo alla interrogazione di bernardo con la quale il consigliere chiedeva se il comune avesse intenzione di costituirsi parte civile, il sindaco ferrandino si è riservato di investire della problematica il consiglio comunale.

Non contento della risposta del sindaco, bernardo ha annunciato di avere già egli stesso avanzato richiesta di inserimento dell’argomento nell’ordine del giorno del civico consesso.

“La vicenda evidenzia ancora una volta la assoluta insensibilità del Sindaco Giosi Ferrandino a salvaguardare gli interessi del Comune e della sua comunità”, ha commentato bernardo. “Non pensi il Sindaco di fare il furbo perchè lo inchioderemo alle sue gravissime responsabilità per la gestione dissennata delle casse comunali e delle sue partecipate”…

L’udienza preliminare è fissata per il giorno 13/02/2014 avanti al GUP del Tribunale di Napoli Ufficio IV dott. Giordano.