ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA, AL RIZZOLI 4 FERITI ED UN DECEDUTO

0
73

L’alluvione, con conseguenze davvero tragiche, di questa mattina a Casamicciola Terme ha immediatamente allertato i vertici dell’ospedale Rizzoli che dalle ore 7.30 hanno provveduto a rendere operativa l’unità di crisi. Nei reparti di  maggior importanza, pronto soccorso e rianimazione, sono stati disposti rinforzi di unità e di posti disponibili. E nella giornata odierna quali vittime dell’alluvione che ha colpito la parte alta di Casamicciola, sono state trasportate all’ospedale di Lacco Ameno 5 persone, di cui una senza vita.

Tra le cinque persone giunte al nosocomio di Lacco Ameno purtroppo una donna è giunta morta. Per gli altri quattro feriti questa  è la situazione: una persona giunta in gravi condizioni è stata trasferita all’ospedale Cardarelli, una è in cura presso i reparti dell’ospedale isolano, una è prossima ad essere dimessa, mentre la quarta è già uscita dall’ospedale perchè le sue condizioni erano abbastanza buone.

L’unità di crisi resterà attiva fino a quando non si avrà piena conoscenza delle condizioni delle persone che al momento risultano disperse nell’area maggiormente colpita dall’alluvione.