ISCHIA. ALLUVIONE DI CASAMICCIOLA, AL CONDUTTORE GIUSEPPE BRINDISI: BASTA FALSITA’! DI ALDO PRESUTTI

0
149

Aldo Presutti titolare dell’Hotel Solemar, interviene stigmatizzando il comportamento Giuseppe Brindisi, conduttore di Zona Bianca, nonchè di molte televisioni nazionali, per come viene affrontato l’argomento alluvione e soprattutto la tragedia che ha colpito Casamicciola Terme e l’isola d’Ischia.

(Aldo Presutti)

Ecco la lettera aperta:

Come ormai accade sempre, la stampa, informazioni televisiva, ma in particolare i programmi come zona bianca condotta dal Sig. Brindisi, non sanno fare altro che dare delle informazioni errate in una circostanza drammatica come quella accaduta a Casamicciola Terme a Ischia.

The show must go on.

Parlare stupidamente che questa tragedia naturale, possa essere causa dell’abusivismo e pura follia e demagogia.

Inoltre parlare di 28 mila richieste di condono, come ci fossero 28 mila case costruite senza licenze e pura demagogia propagandistica.

Di questi 28 mila richieste in sanatoria, il 95% si tratta di piccoli lavori e modifiche alle case, come un allargamento di una finestra o altre piccole modifiche.

Inoltre il sistema politico e burocratico italiano in particolare nel mezzogiorno, non esiste un piano regolatore che consente modificare e migliorare case, alberghi e altro.

Noi italiani abbiamo due gravi difetti: mancanza del proprio amore per il nostro paese e parlarne male in giro.

Concludo: invito agli vari Sig.ri Brindisi e conduttori italiani, di smettere di usare drammi, per aumentare l’audience dei loro programmi.

Sono indignato e schifato di tale propaganda squallida.

Faccio i mie complimenti al Sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale, che malgrado l’atteggiamento puerile e vigliacca di Brindisi ieri sera nel suo programma Zona Bianca e riuscito a mantenere la calma, cercando di fare chiarezza.