INGRETOLLI UNA DOPPIETTA CHE PESA

Con la sua doppietta ha trascinato l’Ischia Isolaverde alla prima vittoria in campionato, parliamo di Cristiano Ingretolli che al termine della partita si è fermato in sala stampa.
“Ci siamo presi una soddisfazione tripla oggi, ce lo meritavamo perché siamo stati sfortunati nelle prime giornate, anche se facevamo belle prestazioni. Adesso siamo riusciti a segnare e ad essere compatti. Abbiamo fatto una bella partita, quindi il risultato è giusto. “
Nonostante le tante assenze, l’Ischia ha fatto un’ottima prestazione, non concedendo nulla all’Aversa.
“Siamo stati forti e non abbiamo calato di concentrazione. Abbiamo concesso solo quel quarto d’ora nel primo tempo, poi l’espulsione ci ha dato la spinta in più per andare a vincere la partita. Dopo l’uno a zero ci siamo un po’ adagiati, però appena hanno fatto il pareggio non c’è stata più partita.”
Nelle ultime giornate, l’Ischia si è sbloccata dal punto di vista realizzativo.
“Siamo più liberi mentalmente. Sono contento personalmente di essere riuscito a sbloccarmi, perché ho sbagliato dei gol facili nelle prime partite. Adesso sono arrivati questi due gol e speriamo di continuare così. Siamo contenti per questa vittoria, anche per i tifosi che ci seguono sempre, sia in trasferta che in casa ci sostengono e anche nelle sconfitte ci hanno continuamente applaudito. Se lo meritano, loro e noi.”
A chi sono dedicati i gol?
“Il primo gol sicuramente ai miei genitori e a tutte le persone che mi sono state vicine; il secondo, invece, alle persone che non hanno mai creduto in me.”
Rispetto alle scorse partite, i gialloblù sono scesi in campo con il 4-2-3-1.
“Il mister ci prepara a tutti i moduli, inquadrandoci bene in ogni situazione e preparando nel migliore dei modi la partita. Mister Porta e Di Napoli preparano sempre benissimo la partita, quindi siamo abituati. Nicola (Ciotola) è un giocatore di esperienza, che a me e come ad altri giovani ci dà tutto, morale e grinta, come tutti gli altri grandi che ci sono.”

DAL SITO UFFICIALE DELL’ISCHIA ISOLAVERDE

 

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...