Foto Fabio Sasso - LaPresse26-04-2018 Napoli, ItaliaCronacaAlagie Touray, di 22 anni cittadino del Gambia, è stato arrestato a Napoli fuori alla moschea a Licola con l'accusa di terrorismo. Secondo gli investigatori avrebbe progettato un attentato.Nella foto: l'esterno della procura della Repubblica di Napoli
Foto Fabio Sasso - LaPresse
26-04-2018 Napoli, Italia
Cronaca
Alagie Touray, di 22 anni cittadino del Gambia, è stato arrestato a Napoli fuori alla moschea a Licola con l'accusa di terrorismo. Secondo gli investigatori avrebbe progettato un attentato.
Nella foto: l'esterno della procura della Repubblica di Napoli
Napoli 26 aprile 2018 presso la procura della Repubblica di Napoli il procuratore dr. Giovanni Mellillo, congiunto al Capo della polizia Franco Gabrieli e il comandante interregionale dei carabinieri, Gen. Vittorio Tomasone hanno spiegato alla stampa del fermo di un presunto terrorista di nazionalità gambiana.
E’ stata disposta l’autopsia sulla salma di Manuel Calise, il giovane vittima dell’incidente stradale della notte scorsa sulla ex statale tra casamicciola e lacco ameno.
Il pm dott.Landolfi ha nominato il consulente tecnico della procura, il medico legale Anna Gargiulo. L’incarico sarà conferito il 4 dicembre alle ore 11 in procura.
Le parti hanno così facoltà di nominare propri consulenti tecnici per assistere all’esame.