IL VICEQUESTORE MANNELLI DA DOMANI DIRIGENTE DI PS A SAN GIUSEPPE VESUVIANO

0
589

Da domani, 11 settembre 2023, il Vicequestore Alberto Mannelli, sarà il nuovo dirigente dell’autorità locale di Pubblica Sicurezza di San Giuseppe Vesuviano. Tra i comuni di competenza ci saranno San Giuseppe, Ottaviano, San Gennarello, Poggiomarino.

Da domani inizia una nuova importante tappa della carriera di Alberto Mannelli che ha lasciato un ottimo ricordo durante la sua permanenza sull’isola d’Ischia alla guida del Commissariato di Via delle Terme dal 1 settembre 2015 al 31 dicembre 2019. Sulla nostra isola ha lasciato un segno indelebile del suo operato con una costante attività di contrasto alla delinquenza e alla criminalità senza trascurare le problematiche quotidiane. Grande attenzione fu da lui posta ai controlli stradali: le arterie principali della nostra isola furono presidiate da pattuglie ed agenti, anche in coordinamento con le altre forze dell’ordine, per limitare le conseguenze dell’indisciplina e dell’imprudenza al volante, ma anche per contrastare il consumo di alcol e droghe tra i giovanissimi durante le notti dei weekend invernali e della movida estiva.

Il nostro vicequestore riparte da San Giuseppe Vesuviano per una nuova importante esperienza. Certamente saprà farsi valere!