IL LECCE LAVORA A PORTE CHIUSE SU RICHIESTA DI MISTER LERDA

0
76

Dopo i due giorni liberi che i calciatori del Lecce hanno sfruttato per riposare e smaltire la delusione della pesante sconfitta interna con il Martina, i ragazzi agli ordini di mister Franco Lerda sono tornati ad allenarsi martedì con una singola seduta a porte chiuse.

I giallorossi si alleneranno lontani da occhi indiscreti per tutta la settimana, come chiesto ed ottenuto dal tecnico piemontese dopo le due sconfitte consecutive che hanno minato la serenità di gruppo ed ambiente. La sessione di ieri è stata caratterizzata da lavoro atletico e si è conclusa con una partitella finale. Mentre Diniz ha proseguito nel suo programma di lavoro differenziato, è da segnalare il rientro in gruppo del centrocampista Luis Sacilotto che potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Ischia.

Oggi è in programma un doppio allenamento a porte chiuse in mattinata al “Via del Mare” e nel pomeriggio a Squinzano. Alle 18.30 di oggi, inoltre, presso il Teatro Antoniano di Lecce si terrà un incontro, organizzato dall’associazione dei tifosi “Passione Lecce”, tra i sostenitori giallorossi ed una delegazione della squadra per lo scambio degli auguri natalizi.

da salentosport.net