Oggi pomeriggio, alle 14.30 in diretta TV-Web e Facebook, Teleischia trasmetterà la partita del campionato di Promozione: Barano-Poggiomarino Marchesa. Il match si disputerà allo stadio Don Luigi Di Iorio di Barano.
Dopo la sconfitta nel turno di recupero con il Rione Terra (1-0), il Barano di mister Biagio Lubrano torna tra le mura amiche alla ricerca di punti importanti per uscire dall’ultima posizione in classifica. Cerca, invece, punti play-off il Poggiomarino Marchesa che viene dalla vittoria casalinga con la Viribus Unitis (4-0)
Telecronaca di Claudio Iacono
La partita sarà visibile in Campania sul canale 81 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. La partita sarà visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://eu1.servers10.com:8081/8208/index.m3u8.